Scuola di danza moderna, classica, hip hop, musical                                                                                                                 

Chi siamo

La nostra storia

Area Move nasce dall'unione di tre ragazze che da fin da bambine sognano e amano la danza: Elena Borella, Marika Valdemarca e Angelica Trotto. Dopo anni di esperienza in altre realtà del vicentino, sotto la guida artistica e organizzativa di Alessandra Berni, l'associazione si costituisce nel settembre del 2020 con sede legale a Arcugnano (in provincia di Vicenza) e sedi operative ad Arcugnano e a Montegalda. Da subito Area Move si avvale della collaborazione di Sofia Braga per l'hip hop.

Area Move nasce dall'amore e dalla passione per la danza e dall'esperienza pluriennale delle persone che ci lavorano, persone che hanno fatto della loro passione la loro vita e il loro lavoro. Così hanno deciso di unire le forze con entusiasmo, energia e voglia di comunicare la propria passione a chi, come loro ama l'arte tersicorea. 

danza moderna, elena borella
danza moderna, marika valdemarca

Il nostro intento...

Il nostro intento principale è quello di diffondere l'arte della danza in tutte le sue forme. Una delle espressioni artistiche più antiche e complete, la danza è la voce del corpo. Attraverso il nostro corpo possiamo esprimere emozioni e sentimenti e comunicarli agli altri, senza tralasciare i benefici che, una disciplina così completa, può avere per il nostro fisico e per la nostra mente. 

Il nostro modo di vedere

Pensiamo che tutto quello che si fa si deve fare con il cuore. Pensiamo che non ci sono età per cominciare a ballare. Per i bambini è un'ottima forma di espressione corporea così come per gli adolescenti può essere un modo per esprimere se stessi e stare insieme ai coetanei. Anche per gli adulti può essere una nuova modalità per fare attività fisica in modo divertente lasciando spazio ad esperienze emozionali.

Area Move a.s.d è affiliata all'Ente di Promozione sportiva riconosciuto dal Coni 

OPES DANZA

Coreografia di danza moderna

Nel video la coreografia "Butterflies" di Alessandra Berni

Cosa dicono di noi

Quando entri da loro ti senti già a casa. La loro spontaneità, la loro voglia di comunicarti la loro passione, unita alla prefessionalità in ogni aspetto, dalla reception alla lezione ti fanno già sentire parte della squadra. E quando si comincia a ballare, be'...hai subito soddisfazioni

- Un allieva del corso adulti - 

0